04 agosto, 2023

Salsa Rustica di pomodoro fatta in casa

D'estate la salsa di pomodoro è un classico, la salsa Rustica fatta in casa è tutta un'altra cosa, se poi con l'acqua di cottura ricaviamo un ottimo fertilizzante per le piante è pure meglio, ma non finisce qua, le pellicole e gli scarti della passata non si buttano! Otteniamo degli ottimi aromi per insaporire ogni cosa ed esaltare il gusto di tanti piatti. Vuoi scoprire come faccio? Allora niente sprechi! Ricicliamo anche in cucina. Guarda il video e lo scoprirai!


Stai preparando la passata rustica di pomodoro? Fai attenzione a quante cose si possono ricavare, Del pomodoro non si butta niente! Possiamo ottenere un ottimo fertilizzante per le nostre piante. Oppure deliziosi aromi per condire e insaporire insalate, pollo, pesce, spaghettate e tanto altro! Vieni a scoprire quante cose si possono fare! 


Le pellicine e gli scarti della passata di pomodoro non si buttano! Otteniamo degli ottimi aromi per insaporire ogni cosa ed esaltare il gusto di tanti piatti.



Allora niente sprechi! Ricicliamo anche in cucina. Guarda il video e lo scoprirai!





Ingredienti: 4 Kg di pomodoro per salsa, l'ideale più dolce e gustoso sarebbe quello riccio, in alternativa il S. Marzano oppure il tondo rosso, o il ciliegino.
1 grossa cipolla bianca
1 mazzo di basilico fresco 
Per il procedimento guarda il video.
Non dimenticare di iscriverti al canale e di lasciare un like!  


Questa ed altre novità vi aspettano come sempre nel mio blog 

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità 
Vi ricordo di seguirmi su 
E sul blog
Ciao e alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento