Chi sono



Piacere di conoscerti, mi chiamo 

Elisabetta Sanguedolce



Sono nata e vivo a Palermo, vicino al mio adorato mare. Sono Website Graphic Designer, Pittrice e Blogger Appassionata di Cucina, Con una laurea in Arti Grafiche e Pittoriche ma la mia innata curiosità mi ha portata ad interessarmi anche di altre cose come la tecnologia, la ricerca alimentare, la nutrizione consapevole, per dirne alcune. Appena è stato possibile far entrare internet nelle case, sono rimasta affascinata da questa finestra spalancata sul mondo. Non ci ho pensato due volte: ho comprato un modem, quello che faceva quei rumori strani quando si accendeva, e ho cominciato a conoscere internet, i blog, i siti e, infine, i social.

Oggi, dopo aver smanettato per anni, sperimentato, studiato fatta gavetta e formazione (cosa che comunque continuo a fare), ho aperto siti e blog che ancora sono attivi, voglio condividere la mia esperienza per migliorare la tua presenza online o, se ancora non ce l’hai, per partire con il piede giusto.

E senza utilizzare tecnicismi e paroloni superflui che, di fatto, non hanno nessun significato. Preferisco andare dritta al punto. 

In Cucina con Violetta è il mio blog di cucina nato nel 2013 quando ancora non si conosceva bene il mondo del blogging, e c'era poca concorrenza. In questo blog troverete la mia personale raccolta di ricette semplici, facili e veloci. Ricette di famiglia, le collaborazioni con le aziende, i contest e i miei piatti preferiti. Tutta la cucina dall'antipasto al dolce, con accostamento di vini e birre. Curiosità, tecniche, prodotti e utensili da cucina. La scelta del nome di questo blog è legata al mio fiore e colore preferito: la violetta e il viola. Se volete comunicarmi o chiedere qualcosa potrete usare il modulo di contatto. Sempre all'insegna del divertimento Vi auguro Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento