24 dicembre, 2018

Menù di Natale con la Squisibox Le Squisivoglie



A Natale non si fanno cattivi pensieri, ma chi è solo, lo vorrebbe  saltare questo giorno. 
A tutti loro Auguro di vivere un Natale in compagnia ( Alda Merini).




Con questo pensiero di Alda Merini, che amo molto, voglio aprire questo post dedicato al Natale e alle ricette di  cucina scelte per i menù di questi giorni di festa.

Ogni anno si scrivono valanghe di frasi, auguri, poesie, pensieri ispirati al Natale. 
Lo sappiamo che dovremmo essere ispirati da questi propositi per tutto l'anno e non solo durante queste ricorrenze, però anche se i tempi sono cambiati, come anche le mode, le persone e i modi di pensare cambiano, lo Spirito del Natale e la voglia di sentire 
quell'atmosfera incantata, non passerà mai.


Il menù di Natale che ho scelto per i miei commensali è composto da: 
Cosciotto d'agnello alla provenzale, piatto che ripropongo con una variante nel ripieno, infatti ho usato la squisibox di "Le Squisivoglie", e nello specifico i pomodori secchi, il patè di carciofi, il patè di peperoncini e olive varie.



Ecco per il ripieno gli ingredienti della Squisibox
pomodori secchi, il patè di carciofi, il patè di peperoncini e olive varie.


Per finire ho avvolto il cosciotto con Bacon e legato con dello spago da cucina.


Ho aggiunto altri aromi e rosmarino


Cipollotti di Tropea, patate novelle, vino bianco e brodo 


Per circa 85 minuti in forno a 210°


Agnello e coratella al forno con patatine novelle aromatizzato con le Squisivoglie, 

  
Pomodori secchi, olive capperi sedano carote  Le Squisivoglie 


In forno 210° per 85 minuti 




Anelletti al forno alla siciliana ,




 E poi




frutta fresca di stagione e tanto altro.

Sono giorni di festa e la dieta può aspettare!

Buonissime feste con #SquisiBox infatti

Voglio omaggiarvi di uno straordinario sconto sull'acquisto dei prodotti Le Squisivoglie.

Ordinando su www.squisishop.it e inserendo il codice sconto squisixmas infatti, avrete uno sconto del 10% sul vostro carrello virtuale 

Questo è il link del sito delle SQUISIVOGLIE
La pagina Facebook Le Squisivoglie

Questa ed altre novità vi aspettano come sempre nel mio blog 
mettete tanti mi piace per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità 
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento