14 luglio, 2017

Funghi Champignon e surimi

Oggi per la dieta ho optato per un piatto leggerissimo che non prevede cottura.
Sai che con il caldo non sopporto di stare ai fornelli per lungo tempo.
Poi, ogni volta che mangio questa "insalata" mi sento sazia e soddisfatta e non mi fa assumere eccessive calorie.
Solamente 152 kcal.



Ho preso 100 gr. di funghi Champignon crudi, li ho affettati e poi lo stesso ho fatto con tre bastoncini di surimi. Ho condito il piatto con prezzemolo, pepe origano e succo di limone. Io normalmente dove posso, evito il sale per motivi di pressione alta.

Questa ed altre novità vi aspettano come sempre nel mio blog 

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità 
Vi ricordo di seguirmi su 
E sul blog
Ciao e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento