10 settembre, 2014

Un menù completo con le Squisivoglie


Con Le Squisivoglie in cucina non mancano mai ne il gusto ne la fantasia

Vi mostro come creare un menù completo, ma poi sarà la vostra fantasia a fare il resto!






Cominciamo 
con gli stuzzichini...
Con PATÈ DI POMODORI SECCHI Funghi e olive e PATÈ DI OLIVE NERE

Ingredienti:
Pomodori secchi, funghi champignon coltivati (Agaricus Bisporus) (lavorazione della materia prima dal fresco), olive nere.
Struttura:
Colore: rosso con sfumature arancioni-salmone. Consistenza: cremosa.

Antipasto misto con le Squisivoglie
Pomodori secchi
Olive verdi piccanti
Olive Nere piccanti
Olive Kalamata
Con Patate e 
Uovo sodo

Ecco I pomodori secchi Le Squisivoglie

Prepariamo il condimento di ragù di Salsiccia e funghi Alla Boscaiola per le nostre pappardelle
Pomodori secchi
Salsiccia Polpa
Piselli lessi
Funghi freschi a fette
Aglio
Vino Bianco
Salsa di Pomodoro
Trito di cipolla, prezzemolo, sedano e carota
Semplice o con pecorino grattugiato, è veramente una delizia!

 Con il Patè di Pomodori secchi , funghi e olive ho condito le patate per questo delizioso arrosto di tacchino

 Ho preso una coscia di tacchino, l'ho privata della pelle e delle cartilagini, l'ho disossata ed ho preparato un rotolo con aglio e aromi, l'ho arrotolato con carta forno. Segui la ricetta Qui


Cotto in forno a 220° Ecco la presentazione del piatto:

 Con Pomodori secchi e Filetti di pesce persico ho preparato anche questo gustosissimo secondo:
Pomodoro secco
Filetti di Pesce Persico
 Cipolla bianca
Prezzemolo
Carote
Un cucchiaio di aceto bianco
Sale e pepe qb
 Olio EVO per condire 


Una vera Bontà!



E per Finire le Squisipizze con le Squisivoglie !








 Questo è il link del sito delle SQUISIVOGLIE 

La pagina Facebook Le Squisivoglie 

  


Questa ed altre novità vi aspettano come sempre nel mio blog 

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità 
Vi ricordo di seguirmi su 
E sul blog
Ciao e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento