26 maggio, 2014

Piatti da ristorante veloci a casa mia? con Arnaboldi si può!

Carissime amiche ed amici, ciao a tutti, oggi voglio farvi conoscere un'azienda la ARNABOLDI


Arnaboldi è la prima azienda in Italia ed in Europa a produrre una linea di paste pronte SENZA GLUTINE, certificata dal Ministero della Sanità e dalla Associazione Italiana Celiachia.




Passione per la buona cucina e per una alimentazione gustosa ma anche equilibrata , impegno continuo nella ricerca e nell’innovazione  per realizzare i piatti pronti ARNABOLDI.  Sulla vostra tavola i piatti tipici delle regioni d’Italia e i piatti tradizionali delle cucine più famose del mondo. 



I  prodotti Arnaboldi sono facili e veloci da preparare, in linea con i bisogni del consumatore di oggi che nel cibo cerca anche una componente di benessere senza rinunciare al piacere del gusto. 


Arnaboldi è lo specialista  nello studio e nella produzione  di piatti pronti in busta disidratatati e  liofilizzati.

La disidratazione è la più antica metodologia di conservazione degli alimenti; già nella preistoria i cibi venivano conservati mediante essiccazione al sole.
La liofilizzazione è una delle più moderne tecniche di conservazione degli alimenti, mantiene inalterate le caratteristiche organolettiche e nutrizionali del prodotto. 
Entrambi i metodi hanno il vantaggio di una estrema facilità di conservazione senza l’utilizzo di conservanti.


Arnaboldi si distingue per la comprovata capacità di ricercare, selezionare e utilizzare materie prime di altissima qualità e di creare prodotti che rispettino pienamente la tipicità delle ricette regionali italiane e delle principali cucine del mondo. 



Arnaboldi si avvale di un team di tecnologi alimentari che insieme a buongustai e cuochi studiano e provano nuove ricette e nuovi ingredienti, per migliorare costantemente la qualità e il servizio dei prodotti.
Arnaboldi ha come politica aziendale quella di non utilizzare alcun additivo. E’ stata infatti la prima azienda a proporre sul mercato una linea di prodotti senza monosodio glutammato, senza insaporitori, senza conservanti, senza additivi in genere.


Arnaboldi lo definisco un ottimo alleato in cucina!

Questi che vedete nelle foto, sono i prodotti che ho avuto modo di testare e recensire grazie ad Arnaboldi.
Arnaboldi è un ottimo e valido aiuto, quando si va di fretta o non si ha troppa voglia di stare ai fornelli, ottenendo lo stesso gli ottimi risultati di sempre. Proprio come se li avessi fatti io !

Ecco le mie polpettine di manzo con verdure e





Questa ed altre novità vi aspettano come sempre nel mio blog 

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità 
Vi ricordo di seguirmi su 
E sul blog
Ciao e alla prossima!