15 aprile, 2014

Vellutata di verdure

Ciao a tutti e bentornati nel mio blog, oggi vi presento una gustosissima vellutata di verdure. 
Per questa vellutata ho scelto 15 verdure. Semplice e leggera, questa vellutata è ottima anche per accompagnare altri cibi, come agnello, coniglio, manzo, ma anche carni bianche. Se non amate accostare questa vellutata va bene anche  con crostini di pane o semplicemente così, da sola. 




Ingredienti:
Patate, fagioli borlotti, pomodori, piselli, carote, sedano, zucchine, zucca, verza, porri, prezzemolo, basilico, aglio, biete, fagiolini. 1 Dado da brodo Spinaci ed Aglio di Fattoria Italia





Dado da brodo Spinaci ed Aglio: senza glutammato, lattosio e glutine aggiunti, senza coloranti e conservanti, con sale iodato. 
Valori Nutrizionali per 100g di prodotto
Kcal 255 Kj 1067
Proteine: 4g
Carboidrati: 17g – di cui zuccheri 0,8g
Grassi: 19g
Fibre 2.5g

Versare tutte le verdure in una pentola con 2 litri d'acqua e aggiungere 1 Dado da brodo Spinaci ed Aglio
Lasciate cuocere per ca. 40 minuti (nella pentola a pressione per 20 minuti)  a cottura ultimata usiamo un frullatore ad immersione oppure un omogeneizzatore. Prima di servire aggiungere a piacere un cucchiaio d'olio, e una spolverata di formaggio. Condire a piacere io ho usato snack gusto bacon. 





Questa ed altre novità vi aspettano come sempre nel mio blog 

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità 
Vi ricordo di seguirmi su 
E sul blog
Ciao e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento