01 aprile, 2014

Mister Magic® Lavacristalli e schermi



 

Mister Magic® Lavacristalli e schermi

Carissime amiche benvenute, oggi voglio parlarvi di una missione quasi impossibile...  Non so quante di voi  hanno in casa  una meravigliosa vetrata panoramica come la mia.  Si stupenda, permette di illuminare l'ambiente e di mostrare un panorama simile ad una cartolina... tutto questo però solo quando è pulita e splendente. Ma basta un pò di pioggia e vento per  macchiarsi e  riempirsi di aloni e macchie di polvere... poi ci sono le impronte dei bimbi, ecc.


Prima era un vero dramma pulirla. Fatica, olio di gomito e nonostante tutto gli aloni maledetti erano li... sembravano volermi dire: "Non ce la farai mai ad eliminarci..."

E invece è arrivato lui:



Finalmente un prodotto specifico che risponde alla domanda: “Come pulire i vetri?”. E c’è di più: con questa nuova formula potrai lavare e pulire in modo efficace non solo tutte le superfici in vetro e in cristallo, ma anche le parti esterne di tutti gli apparecchi elettronici come monitor PC, schermi dei dispositivi tablet come ad esempio l’iPad, display a cristalli liquidi e tv a Led, Lcd o Plasma.



Potrai utilizzare Mister Magic® Lavacristalli e schermi per pulire in modo efficace ogni superficie laccata, cromata lucida o opaca. Inoltre, non lascia aloni e ha un effetto anti-polvere e anti-impronte molto efficace, pensa a com’è fastidioso vedere tutte quelle impronte sul tuo tablet o sul tuo smartphone, per non parlare dello schermo del pc.

Rispetto per l’ambiente
Mister Magic® Lavacristalli e schermi rientra nella nostra filosofia di creare prodotti attenti all’ambiente, per questo motivo la sua formula è arricchita con alcool di origine naturale derivato dalla fermentazione di vegetali.




Nonostante la missione sembrasse impossibile, grazie a Mister Magic® Lavacristalli e schermi il risultato è evidentemente impeccabile! Voi cosa ne pensate? Provatelo e vedrete che pulire diventerà un gioco per ragazzi. Mister Magic dimezza le fatiche e quindi come dico sempre,  meno tempo per pulire più tempo per noi e i nostri cari.
Questa ed altre ricette vi aspettano come sempre nel mio blog
In cucina con Violetta
e nella mia pagina Facebook In Cucina con Violetta
mettete tanti mi piace per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento