03 aprile, 2014

Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano



Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano

Questa Nota la dedico al Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano che mi hanno omaggiato di questo utilissimo guanto da forno con il loro logo.

Credetemi, mi sembra quasi un peccato doverlo usare, infatti penso proprio che lo esporrò in cucina come ricordo per la partecipazione a questo contest .

La loro lettera dice così:

Ciao,
Anche grazie a Te, la Parmigiano Reggiano Night è stata un successo!
Da Milano a Palermo, da New York a Tokyo, il 30 novembre eravamo in oltre 5000 alla tavola del Re dei formaggi, tutti uniti nel gusto di stare insieme.
Per ricordare la serata e continuare a provare tante gustose ricette a base di Parmigiano Reggiano, ti inviamo un ricordo della Parmigiano Reggiano Night.
Grazie per aver partecipato, continua a seguirci e ricorda... Insieme c'è più gusto! 


Parmigiano Reggiano


ho partecipato con questa ricetta che potrete leggere in modo più approfondito qui:


Grazie ancora a Parmigiano Regiano Nigh

Questa ed altre novità vi aspettano come sempre nel mio blog
In cucina con Violetta
e nella mia pagina Facebook In Cucina con Violetta
Mettete tanti mi piace per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento