24 aprile, 2014

Come eliminare i cattivi odori con Mister Magic

Carissimi amici ed amiche benvenuti a questo nuovo appuntamento con il pulito e i consigli per le nostre case. Sapete che nel mio blog vi parlo di vari argomenti, tra cui trucchi e consigli per le nostre case, prodotti per il pulito, ricette di cucina ecc. 
Oggi voglio parlarvi di come ho risolto grazie a Mister Magic , il problema dei cattivi odori in cucina provenienti dalla pattumiera, e anche quello della scarpiera. In salotto con i divani e nelle tende, e anche nei tappeti se avete amici animali. Per catturare e neutralizzare gli odori ci sono pesciolini per lavastoviglie e ovetti per il frigorifero...


 Tempo fa avevo fatto richiesta, di  come fare per  eliminare i cattivi odori derivanti dalle calzature, specialmente quelle dei ragazzi... scarpe da tennis, stivali... ecc. Ogni giorno siamo alle prese con la cura e la manutenzione delle nostre case, quindi un consiglio in più non guasta mai, è sempre ben accetto. 

Questo è Zero odori spray.


Zero Odori Spry lo possiamo usare sulle tende e sui divani e tessuti, nel cesto porta biancheria ma anche per le scarpe e le scarpiere. 
In questo link potrete capire di cosa vi sto parlando: 
Zero odori Spray



 segui il link In queste foto potete vedere come si utilizzano questi profumatori e cattura odori Mister Magic vi offre svariate soluzioni. Cattivi odori in cucina. La scarpiera è fuori dai limiti? Per quanto impegno tu ci possa mettere, qualche volta ci vuole proprio un piccolo aiuto per rendere tutto perfetto. Mister Magic Zero Odori in un attimo neutralizza i cattivi odori! Mister Magic Zero Odori vanta di numerose opportunità per aiutarci in casa. Zero Odori per pattumiere® e Zero Odori per scarpiere® Ogni confezione contiene 10 pratici cartoncini attivi neutralizza-odori specifici per risolvere in modo mirato il problema del cattivo odore di due diverse fonti: PATTUMIERE e SCARPIERE.


Per pattumiere: neutralizza gli odori sgradevoli tipici dei bidoni della spazzatura. Le sostanze neutralizzanti presenti vengono liberate contrastando e vincendo sui cattivi odori. Ogni cartoncino, grazie agli estratti botanici, lascia un delicato profumo e ha una durata di 30 giorni. Inoltre, è dotato di foro che lo rende più pratico e versatile. Per scarpiere: neutralizza gli odori sgradevoli tipici delle scarpiere. Le molecole anti odore contrastano e vincono sui cattivi odori. Ogni cartoncino lascia un delicato profumo e ha una durata di 30 giorni. Inoltre, è dotato di foro che lo rende più pratico e versatile. Mister Magic® Zero Odori per pattumiere® e Zero Odori per scarpiere® è a base di prodotti naturali. Oggi è più conveniente, infatti la confezione contiene 10 cartoncini attivi e ognuno ha un’efficacia garantita per 1 mese! Via i cattivi odori, rispetto per l’ambiente, convenienza ed efficacia. Non c’è che dire piccole magie grandi soluzioni! Io ho finalmente risolto questi problemi e spero che i miei consigli vi siano utili. Quindi ricordate carissimi amici ed amiche, per le nostre case Mister Magic fa grandi magie e lo vedrete anche voi. 

Provare per credere ;) 


Questa ed altre idee vi aspettano come sempre nel mio blog
In cucina con Violetta
e nella mia pagina Facebook In Cucina con Violetta
mettete tanti mi piace per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità
Ciao!