12 dicembre, 2013

A Natale regala Sapori di Siena!

A Natale regala Sapori di Siena!
Per un dolce pensiero da mettere sotto l’albero, Sapori di Siena propone i nuovi Ricciarelli in Bauletto, una nuova confezione elegante e raffinata che racchiude il gusto dei classici dolci senesi alle mandorle.
 …e per gli amanti della tradizione, Panforte, Ricciarelli e le golose “Confezioni regalo”.







Care amiche il Natale è ancora più gustoso con Sapori di Siena, marchio prestigioso della tradizione pasticcera italiana d’eccellenza.

Anche quest’anno Sapori presenta una gradita novità: i Ricciarelli in Bauletto, un elegante scrigno che racchiude i preziosi pasticcini di pasta di mandorle in pratiche e comode confezioni monodose, da gustare in ogni momento. Un’idea regalo originale e insolita che coniuga eleganza, praticità e gusto. 

... i nuovi Ricciarelli in Bauletto!
Una chicca da intenditori ideale per accogliere i tuoi ospiti i Ricciarelli alla Mandorla, tenere gioie di pasta di mandorle accarezzate da un velo di zucchero, incanteranno tutti in famiglia con il loro cuore morbido, oggi racchiuse in piccole mono porzioni da scartare e gustare una ad una.

Per gli amanti della tradizione, Sapori di Siena propone un’ampia gamma di gustose varianti dei classici Panforte e Ricciarelli, ed eleganti confezioni regalo, con una raffinata selezione delle specialità di Sapori di Siena.

I Classici

Il Panforte è preparato ancora oggi secondo l’antica ricetta originale: le mandorle migliori, le spezie più profumate, i canditi d’arancia, cedro e melone, il tutto è ricoperto da un velo di zucchero vanigliato. Dal classico Panforte Margherita, che deve il suo nome alla Regina d’Italia, in visita a Siena nel 1879, Sapori ha sviluppato nel tempo diverse varianti: il Panforte Fichi e Noci, che unisce al gusto intenso di noci, fichi secchi e uvetta la morbidezza inconfondibile della pasta di nocciola, il Panforte Morbido, preparato con mandorle tostate, nocciole e canditi tritati, amalgamati in un soffice impasto dal sapore delicato e Il Panforte Fondente Extra 70%, nato dall’incontro del panforte classico con una spessa copertura di cioccolato extrafondente, ideale per chi ama i sapori intensi.

I Ricciarelli, perfetti da gustare in ogni momento della giornata, sono disponibili in un’ampia varietà di confezioni e ricette. Tra le varianti: i Ricciarelli alla Mandorla con base di Cioccolato Fondente, i Ricciarelli Extra 70% e i Ricciarelli alla Mandorla ricoperti di Cioccolato Fondente, per chi non rinuncia ai gusti forti e decisi; Delizie di Ricciarelli, un goloso assortimento di tutte le varianti in un’unica confezione. 



Confezioni regalo


La Strenna Classica contiene i tre classici di Sapori di Siena: Ricciarelli alla Mandorla, Cantuccini alla Mandorla e Panforte Margherita accompagnati da una bottiglia di spumante Riccadonna; la Strenna con Panettone e la Strenna con Pandoro sono ideali per coloro che desiderano sempre rispettare la tradizione. 


Immancabili in tavola i classici dolci natalizi: il Panettone Classico, con uvetta sultanina e scorze d’arancia canditi, da oggi anche nella versione senza canditi, e il Pandoro Classico a cui si unisce la golosa variante con Gocce di Cioccolato. Prodotti preparati seguendo le ricette della tradizione pasticcera, lievitati naturalmente, ideali da gustare in famiglia, nelle feste conviviali. 

Sapori di Siena rappresenta con tutta la sua varietà di prodotti l’alta pasticceria che si esprime nell’eccellenza qualitativa degli ingredienti e nella raffinatezza delle ricette. 


Sapori di Siena 1832 è una delle marche dolciarie più antiche d’Italia. Duecento anni caratterizzati da un costante rinnovamento che ha saputo tener viva l’antica tradizione toscana, proponendo nuove e fragranti bontà di alta pasticceria, ideali da degustare ogni giorno. Il Gruppo Colussi ha acquisito il marchio Sapori Siena 1832 nel 2004.

Questa ed altre novità vi aspettano come sempre nel mio blog
In cucina con Violetta
e nella mia pagina Facebook In Cucina con Violetta
Mettete tanti mi piace per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento