23 novembre, 2013

Lavacristalli e schermi Mister Magic

Ed ecco in tutto il suo splendore 

il Lavacristalli e schermi Mister Magic...

Carissime amiche eccoci con un nuovo appuntamento, oggi voglio parlarvi del Lavacristalli e schermi
 Mister Magic e come pulire vetri, cristalli e schermi con velocità e facilità. 





Questo prodotto che vi presento è come tutti i prodotti di Mister Magic veramente eccezionale!!! Sapete cosa c'è di più fastidioso da pulire?  Si, loro... vetri, specchi e cristalli. Quante volte ci sarà capitato di trovare gli  schermi di  tv,  occhiali, telefonini e i monitor dei pc ridotti così?... con quell'odioso pulviscolo che non vuole andare via !?... per non parlare di aloni e impronte...


Il mio rimedio l'ho trovato, grazie  al Lavacristalli e Schermi  Mister Magic.


Finalmente un prodotto specifico che risponde alla domanda: “Come pulire i vetri?”. E c’è di più: con questa nuova formula potrai lavare e pulire in modo efficace non solo tutte le superfici in vetro e in cristallo, ma anche le parti esterne di tutti gli apparecchi elettronici come monitor PC, schermi dei dispositivi tablet come ad esempio l’iPad, display a cristalli liquidi e tv a Led, Lcd o Plasma.

Potrai utilizzare Mister Magic® Lavacristalli e schermi per pulire in modo efficace ogni superficie laccata, cromata lucida o opaca. Inoltre, non lascia aloni e ha un effetto anti-polvere e anti-impronte molto efficace, pensa a com’è fastidioso vedere tutte quelle impronte sul tuo tablet o sul tuo smartphone, per non parlare dello schermo del pc.



Rispetto per l’ambiente
Mister Magic® Lavacristalli e schermi rientra nella nostra filosofia di creare prodotti attenti all’ ambiente, per questo motivo la sua formula è arricchita con alcool di origine naturale derivato dalla fermentazione di vegetali.






Nessun commento:

Posta un commento