11 ottobre, 2013

Mister Magic quante novità per la nostra casa!

Anteprima

Mister Magic quante novità per la nostra casa!

Ciao a tutti gli amici del mio blog, oggi voglio parlarvi di una novità. Sapete che ormai da tempo vi descrivo i miei prodotti preferiti. Mister Magic è un' azienda che ha formulato dei nuovi prodotti per aiutarci nelle pulizie domestiche e non solo. Questi nuovi prodotti che in qualità di Alfa Tester ho avuto modo di provare, ve li descriverò in tre recensioni diverse.   Preferisco descriverli singolarmente per non fare confusione. Ogni prodotto che vi mostrerò fa parte di una nuovissima produzione, pensata e realizzata apposta per alleviare, facilitare e dimezzare i tempi e le nostre fatiche quotidiane.



Quando sono arrivati a casa mia non ho potuto fare a meno di immaginarli come
 " I tre Moschettieri" ...
Che fantasia, penserete!


Guardate come sono belli!
Vi presento:
- LAVAFORNO  E BARBECUE
- LAVACRISTALLI E SCHERMI
- SBRINAFACILE


E' una vera gioia per me essere stata selezionata come ALFA TESTER MISTER MAGIC.
Anche perché  sapete già come la penso a proposito dei loro prodotti e non posso più farne a meno.  Descriverli positivamente è il minimo!


Seguite come  sempre il mio blog per scoprire  i Prodotti Mister Magic.
A prestissimo!!!

Nessun commento:

Posta un commento